DISINFESTAZIONI DERATTIZZAZIONI STOPPER - LOGO

GIARDINI E PARCHI SERENI CON UNA TEMPESTIVA SANIFICAZIONE DEL VERDE A MACERATA

In tutti i casi in cui la diffusione delle zanzare sorpassa limiti esagerati e invivibili, quando gli insetti diventano molto aggressivi e pericolosi per la salute dell’uomo, oppure quando certi parassiti mettono a repentaglio la sopravvivenza delle piante, Disinfestazioni Derattizzazioni Stopper interviene con una veloce sanificazione del verde. 

In giardini, parchi e altre aree verdi della provincia di Macerata, ci occupiamo della disinfestazione da mosche, zanzare, processionarie, vespe, calabroni, blatte, e altri insetti e parassiti.
Per Informazioni

ADDIO A MOSCHE E ZANZARE

Succede spesso che giardini e parchi, durante la stagione estiva, diventino invivibili a causa di una presenza massiccia e aggressiva di alcuni insetti come zanzare, mosche, vespe, calabroni. Con una corretta sanificazione del verde, però, è possibile ritornare di nuovo in possesso delle aree verdi senza la presenza di fastidiosi insetti. I nostri servizi di disinfestazione delle aree verdi si concentrano sugli interventi contro gli stadi larvali per un minore impatto ambientale e un'efficacia di più lunga durata.

SALVATAGGIO DI FIORI E PIANTE

A volte le piante ornamentali dei giardini vengono infestate da diversi tipi di parassiti che mettono a repentaglio, a lungo andare, la sopravvivenza stessa delle piante. Per questo con i nostri servizi di sanificazione del verde, agiamo tramite l'irrorazione fogliare con atomizzatori a cannone capaci di raggiungere altezze che superano i 30 metri. Con l'endoterapia siamo in grado di assicurare un'azione di lunga durata fino a 6 mesi, perché il sistema di sanificazione del verde sfrutta la funzione clorofilliana delle piante, distribuendo il prodotto disinfestante in modo omogeneo dal tronco alle foglie.
 GODITI L'ESTATE CON I NOSTRI SERVIZI DI SANIFICAZIONE DELLE AREE VERDI! CHIAMA +39 327 5868200
Share by: